Prosegue nella giusta direzione il percorso riabilitativo di Sonny Colbrelli. La strada è ancora lunga e incerta, ma gli aggiornamenti confermati oggi dalla Bahrain – Victorious mostrano come i continui controlli a cui il corridore bresciano è sottoposto hanno evidenziato piccoli grandi passi verso la normalità. Se a questa potrà poi seguire anche una attività sportiva ad alto livello è ancora un interrogativo irrisolto, tanto da parte della comunità medica quanto di quella amministrativa. Ma al momento è ancora prematuro pensare a questa fase visto che bisogna attraversare e superare altri step.
“In seguito all’operazione subita il 31 marzo, Colbrelil ha continuato a sottoporsi a ulteriori controlli medici presso l’unità di cardiologia dello sport dell’Università di Padova – fa sapere il team attraverso una breve nota – Gli esami clinici hanno mostrato un ulteriore miglioramento della salute cardiovascolare, consentendo a Colbrelli di iniziare a praticare passeggiate e attività fisica leggera. La priorità rimane quella di monitorare costantemente le sue condizioni con un attento follow-up nei prossimi mesi per garantire la sua sicurezza e la ripresa delle regolari attività di vita”.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”